Consegna dello yacht da parte dello skipper
IL PROCESSO
La vostra richiesta
Fateci sapere che tipo di imbarcazione dovete consegnare, come e quando, e riceveremo una risposta entro 48 ore.
Contratto equo
Creiamo un contratto chiaro che definisce scadenze, costi, terminidi pagamento, responsabilità e corso del servizio.
Piani e preparazione
Creiamo un piano di passaggio sicuro ed efficace. L’ imbarcazione viene testata tecnicamente e preparata per la consegna.
Consegna dello yacht
Il nostro equipaggio consegna la nave secondo il programma previsto. La consegna avviene sotto controllo satellitare in diretta 24 ore su 24.
Post-consegna
L’ imbarcazione viene messa in sicurezza, pulita e controllata tecnicamente. Viene redatto un rapporto sulle condizioni e sulle prestazioni dello yacht.
INFORMAZIONIDETTAGLIATE
Tutto quello che dovreste sapere sulle consegne di yacht gestite dai nostri skipper ed equipaggi.
Anni di esperienza nella consegna di yacht ci hanno permesso di pianificare un piano d’azione chiaro e trasparente durante gli accordi con i clienti. e trasparente durante gli accordi con i clienti, preparazione di preventivi e contratti, procedure di preconsegna, consegne e relazioni finali. Siamo orgogliosi di questa struttura perché ci permette di completare ogni ordine in modo efficiente, senza intoppi e senza stress.
Di seguito potete conoscere ogni aspetto della consegna di yacht offerta dalla nostra azienda. Se avete domande , contattateci. Saremo lieti di fornirvi le risposte.
Contattateci e richiedete un preventivo gratuito >>
- Consegna dello yacht
- Yachtappena acquistati
- Skipper ed equipaggio
- Costi dicontratto e di consegna
- Pagamenti
1. Stima dei costi e contratto
Quando organizziamo un servizio di consegna di uno yacht, stabiliamo tutti i costi in base alle richieste individuali dei nostri clienti. Tutto deve essere chiaro prima di mettersi al lavoro. Si calcolanoi costi, i percorsi e i tempi di consegna approssimativi, si scelgonoi tipi di assicurazione e l ‘eventuale fascia di costo del carburante. Quando tutti i dettagli sono stati concordati, il contratto viene firmato, assicurando che entrambe le parti che entrambe le parti comprendano il lavoro e la portata del lavoro. Grazie a questi accordi dettagliati, i nostri clienti possono sentirsi tranquilli e ben informati in ogni fase della consegna delle loro imbarcazioni, e l ‘ ordine viene eseguito in modo efficiente.
Per saperne di più sui contratti di consegna degli yacht, consultare la sezione Contratti.
2. Prima della consegna
I preparativi possono richiedere molto tempo, ma ne vale la pena , in quanto garantiscono l’ efficienza della la consegna dello yacht e la sicurezza dell ‘ imbarcazione e dell’ equipaggio. Questa parte copre principalmente argomenti quali l’ ottenimento di un’adeguata assicurazione dell’imbarcazione (se mancante), pianificazionedel passaggio, ispezioni tecniche dell ‘imbarcazione e le eventuali riparazioni necessarie. tutto ciò che deve essere fatto prima che lo yacht parta.
2.1. Timing and passage plan
Una volta firmato il contratto, prepariamo un piano di consegna sicuro ed efficiente per lo yacht. Questa operazione può durare da 24 ore a diverse settimane e può coinvolgere o meno il proprietario nella decisione. e può coinvolgere o meno il proprietario nel processo decisionale.processo decisionale a seconda dei desideri di ciascun proprietario e dei tempo scelto e della disposizione descritta nel contratto. L ‘itinerario può subire lievi variazioni durante il servizio, principalmente a causa di cambiamenti meteorologici e di ostacoli imprevedibili sull’acqua (pescatori, orche, ecc.).). Le modifiche vengono sempre consultate con il cliente, e l ‘ itinerario della crociera è visibile 24 ore su 24 sulla la tracciabilità satellitare in diretta che forniamo per ogni consegna.
2.2. Boat preparation: inspections and repairs
Prima di ogni consegna, i nostri skipper e l’ equipaggio dedicano almeno 24 ore al controllo tecnico della l ‘imbarcazione e a prepararla adeguatamente per il passaggio. Si tratta di una procedura di sicurezza standard per i trasferimenti di yacht sia brevi che lunghi. Questo controllo tecnico comprende una lista di controllo completa delle funzioni di tutte le apparecchiature e le parti dell ‘ imbarcazione, dalla radio al motore, all ‘albero e al sartiame. dalla radio al motore , dall’ albero al sartiame. Tutti i problemi e le vulnerabilità vengono segnalati al cliente e vengono discussi per trovare soluzioni e rimedi. Le principali carenze o i guasti tecnici che non possono essere facilmente Prima della partenza, vengono riparati i difetti più gravi o i guasti tecnici che non possono essere facilmente riparati durante la crociera. Possiamo riparare i guasti minori, che non rappresentano un rischio per la sicurezza, durante il viaggio, se concordato con il cliente.
2.3. Assicurazione
- ASSICURAZIONEBARCA: L’ assicurazione della barca è sempre la più importante e, secondo il diritto internazionale, il primo ad essere preso in considerazione in caso di incidenti o danni. I nostri clienti ci chiedono spesso se è possibile utilizzare solo la loro assicurazione personale. La risposta è “no”. Inoltre, solo il proprietario può assicurare l’ imbarcazione ed è è vietato acquistare più assicurazioni per lo stesso oggetto. Lo skipper può acquistare una copertura aggiuntiva, che sarà trattata come una estensione per l ‘ assicurazione imbarcazioni leader.
- ASSICURAZIONESKIPPER ED EQUIPAGGIO: Tutti i nostri capitani hanno un’ assicurazione aggiuntiva chiamata Pantaenius Skipper Responsabilità Civile. Ciò significa che sono personalmente responsabili, nella misura del loro patrimonio, per tutti i danni causati a terzi dall ‘ uso di uno yacht altrui. Per saperne di più, visitate il sito Pantaenius.de.
3. Durante la consegna
La consegna dello yacht avviene solitamente sia di giorno che di notte. Navighiamo 24 ore su 24, con brevi soste per rifornimenti e carburante, o quando necessario. Il nostro obiettivo è consegnare lo yacht nel modo più efficiente e rapido possibile, entro i limiti di sicurezza dettati dalle condizioni meteorologiche, dalle leggi locali e dai pericoli delle acque attraversate. Durante la consegna dello yacht, l’ equipaggio lavora in modalità 2, 3 o 4 turni di guardia, a seconda del suo numero. Durante il viaggio, tutti sono vincolati da specifiche regole di comportamento definite al fine di garantire il più alto standard di servizio, nonché la sicurezza e la protezione dello yacht da eventuali danni.
3.1. Property security
Il nostro equipaggio è costantemente attento a non danneggiare l’ imbarcazione in alcun modo. È responsabile della restituzione dello yacht nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Utilizzano il proprio equipaggiamento quotidiano, come lenzuola e sacchi a pelo, e solo bevande e cibo acquistati per l ‘ alimentazione dell’ equipaggio. I beni privati lasciati sullo yacht sono adeguatamente protetti. Non è consentito fumare a bordo. Lo yacht non viene mai lasciato incustodito. Eventuali misure di sicurezza aggiuntive della proprietà vengono concordate con il proprietario in fase di di stipula del contratto o quando l’ equipaggio prepara lo yacht per la consegna.
3.2. Navigation and live tracking
La navigazione viene effettuata in conformità con i requisiti, ovvero non solo con un plotter, ma anche con mappe stampate e un giornale di bordo. Il nostro monitoraggio satellitare (localizzazione GPS in tempo reale) fornisce all ‘ armatore la posizione esatta dello yacht ogni 30 minuti. Questi dati possono essere visualizzati in un’applicazione dedicata su computer o telefono. In questo modo, il nostro cliente può controllare rapidamente dove si trova la sua imbarcazione durante l ‘intera crociera.
3.3. Further tests and repairs
Durante il ritiro, l’ imbarcazione viene controllata dal nostro skipper e dall’ equipaggio secondo le regole della buona navigazione: prove di sartiame al tramonto e all’ alba e durante il giorno, ecc. Spesso effettuiamo anche piccole riparazioni all’ imbarcazione. L’acquisto di parti e attrezzi (se necessario) avviene prima della partenza o, se ciò non è possibile, può avvenire durante le successive soste di rifornimento/acqua, se ciò non è possibile, può avvenire durante le successive soste per il rifornimento di carburante/acqua.
4. Dopo la consegna
Nel porto di destinazione, iniziamo a preparare l’ imbarcazione per la consegna al proprietario o alla persona autorizzata a ritirarlo. Il lavoro finale comprende principalmente: pulizia, ispezione tecnica, preparazione di una relazione sulle condizioni dell ‘ imbarcazione e di una consulenza tecnica, preparazione di una nota di consegna.
4.1. Inspection & Raport
Dopo la consegna dello yacht, effettueremo un’accurata ispezione tecnica corredata da documentazione fotografica, sulla base della quale prepareremo una relazione per il proprietario, che illustra le condizioni dell ‘ imbarcazione e identifica attrezzature e sistemi che possono richiedere un ‘attenzione particolare. Questi possono includere, ad esempio – sartiame che presto dovrà essere sostituito, – ponti che devono essere sigillati, – strutture che devono essere rinforzate e messe in sicurezza.
Prepariamo anche una notadi consegna con la quale la persona che riceve l’imbarcazione l’ imbarcazione certifica l’ equipaggiamento e le condizioni dell ‘ imbarcazione.
4.2. Cleaning
Eseguiamo la pulizia standard o ingaggiamo un’impresa di pulizia locale nel porto di destinazione – a seconda dell ‘ opzione concordata nel contratto.
1. Ispezionetecnica
È importante ispezionare accuratamente l’ imbarcazione acquistata, anche se è nuova di zecca.
Indipendentemente dal fatto che abbiate acquistato un’imbarcazione nuova direttamente dalla fabbrica o che abbiate comprato uno yacht usato, in entrambi i casi non sapete ancora molto della vostra nuova imbarcazione. Le imbarcazioni nuove di zecca devono essere testate a fondo perché il fatto che siano nuove non significa che siano prive di difetti (purtroppo spesso ne hanno molti). Non hanno ancora navigato e tutto è stato installato di recente, e questo fatto deve essere sempre tenuto in considerazione. Le barche usate hanno il vantaggio di essere già state controllate in acqua dai precedenti proprietari. Tuttavia, possono anche presentare difetti nascosti e, se non ci si avvale dell’aiuto di un perito, si deve essere consapevoli del fatto che l’intero yacht dovrà probabilmente essere controllato a fondo ed effettuare ulteriori riparazioni o sostituire le attrezzature difettose.
1.1. New vessels
Molti dei nostri clienti sono sorpresi della frequenza con cui i nuovi yacht necessitino di correzioni dopo i primi giorni in acqua: Le parti mal avvitate si allentano, le parti mal montate scricchiolano, le parti incollate con poca cura si staccano. Ecco perché è così importante trascorrere almeno due giorni in in acqua durante il ritiro e testare a fondo l’ imbarcazione tra le onde e il vento. È il momento migliore per segnalare eventuali problemi al al concessionario e chiedere le riparazioni necessarie. Un buon esempio delle cose che quando si acquista un nuovo yacht è che il motore è che il motore è nuovo e deve essere controllato dopo circa 100 ore . richiede un’ ispezione dopo circa 100 ore di funzionamento del motore. Nel caso in cui il motore presenti difetti o anomalie di produzione, è importante agire in conformità con l ‘ assicurazione/garanzia rilasciata dal produttore. Di solito, il fatto che siano necessarie delle riparazioni viene alla luce durante la consegna dello yacht, Pertanto, l’assistenza al motore deve essere organizzata durante il viaggio, in contatto con la società competente. Se tale situazione si verifica durante le consegne dei nostri yacht, il proprietario organizza i dettagli e il pagamento delle riparazioni in collaborazione con il costruttore ( possiamo aiutarvi in questa fase), poi il nostro equipaggio trasporta l’ imbarcazione nel luogo luogo concordato e aiuta nelle attività di assistenza. Situazioni simili possono verificarsi con l’ elettronica installata, il rigging, ecc.
1.2. Used vessels
La situazione è leggermente diversa quando si acquista uno yacht usato, in questo caso abbiamo la possibilità di conoscere un po’ di più le sue prestazioni effettive in acqua grazie all ‘ esperienza del precedente proprietario/dei precedenti proprietari. Tuttavia, a parte eventuali difetti nascosti al momento dell ‘acquisto, dobbiamo ricordare che spesso queste imbarcazioni rimangono inutilizzate per lungo tempo ed è necessario è necessario controllare a fondo le loro condizioni tecniche prima di partire per qualsiasi altro viaggio. Un controllo approfondito dello yacht subito dopo l’ acquisto è molto importante e consente di evitare spiacevoli sorprese. Segnalando i difetti al venditore nella fase di ritiro dello yacht, si possono risparmiare molti (nervi e) soldi e tempo.
Eseguiamo tali test e ispezioni molto spesso e i nostri tecnici sono efficienti nel trovare i difetti, per questo motivo ci raccomandiamo in questo settore quando la consegna dello yacht o come servizio separato.
2. Documentazione
Un altro punto importante è controllare la documentazione dello yacht: completare tutti i documenti richiesti dal venditore e ottenere quelli mancanti, come la nuova immatricolazione o l’assicurazione dello yacht. Si consiglia di conservare tutti i documenti dello yacht insieme e di fare copie di backup in formato PDF subito dopo aver ricevuto la versione cartacea. copie di backup in formato PDF subito dopo aver ricevuto le versioni cartacee. in questo modo si evitano complicazioni legate alla perdita o alla distruzione dei documenti. Se si prevede di registrare lo yacht con un nome o una bandiera diversi, è bene farlo subito dopo l’ acquisto, in modo che i documenti successivi siano coerenti con il nome e la bandiera documenti successivi siano coerenti con il nome e la bandiera di destinazione dello yacht.
Possiamo aiutarvi/consigliarvi nell’ottenere i documenti appropriati nella fase precedente alla consegna, dopo la firma del contratto. In una fase successiva, durante la consegna dello yacht , ci occupiamo delle questioni legate allo sdoganamento dello yacht yacht in modo che i nostri clienti non debbano preoccuparsene.
Informazioni sui nostri skipper e sull’ equipaggio
Forniamo skipper ed equipaggio che effettuano professionalmente consegne di yacht da qualsiasi luogo del mondo alla destinazione. Disponiamo di un ampio team internazionale, internazionale, grazie al quale possiamo selezionare gli skipper più adatti alle condizioni e alle acque specifiche di ogni consegna di yacht. Tra i nostri skipper ci sono sia giovani e talentuosi, ma anche capitani con oltre 40 anni di esperienza nei mari e negli oceani. Ognuno dei nostri dipendenti è stato controllato per responsabilità e sicurezza nello stile di navigazione. Quando costruiamo il nostro team e i nostri equipaggi, ci siamo sempre concentrati su un approccio professionale ( regola del ” no place for sloppy work or showing off”). I nostri collaboratori navigano su diversi tipi di imbarcazioni, dalle piccole barche a vela e a motore, attraverso gli yacht turistici, sportivi e di lusso, monoscafi e catamarani, fino alle navi alte.
1. Numero e qualifichedell’equipaggio
A seconda delle dimensioni e della complessità dell ‘ imbarcazione da consegnare, forniamo un equipaggio di almeno due persone, e, nel caso di viaggi transoceanici più lunghi, di tre o più persone. L’ equipaggio viene conteggiato includendo il proprietario, se sceglie di essere a bordo (e attivo) durante la consegna dello yacht. I dipendenti selezionati per l ‘ equipaggio devono soddisfare determinati requisiti, che variano a seconda delle caratteristiche delle ma in genere non sono inferiori a:
- Skipper: RYA/MCA Yachtmaster Ocean o Offshore. Valutato e intervistato da uno skipper senior prima della selezione.
2. 1° compagno: Qualificato RYA/MCA Yachtmaster Offshore e accuratamente controllato per lavorare come primo ufficiale, di solito dopo diversi passaggi come marinaio di coperta.
3. Personale di coperta: spesso qualificato RYA/MCA Yachtmaster Offshore o RYA/MCA Yachtmaster Coastal.
Equipaggiodedicato per le consegne di navi alte: capitani e marinai esperti di navi alte.
2. Unirsi all ‘ equipaggio ingaggiato:)
I nostri clienti ci chiedono spesso se possono unirsi a noi noi durante la consegna del loro yacht. E la risposta è: ” naturalmente”. Invitiamo i proprietari di yacht a unirsi al nostro equipaggio durante l ‘intero l’intero percorso di consegna o in qualsiasi fase selezionata. Durante la navigazione comune, i nostri collaboratori trasmettono le loro conoscenze e supportano attivamente il proprietario in modo che possa utilizzare il suo yacht con maggiore sicurezza e fiducia. Se si desidera che ciò avvenga, permettiamo ai nostri clienti di invitare consentiamo ai nostri clienti di invitare ospiti nelle parti più tranquille della consegna dello yacht. In questi casi, per motivi di sicurezza, insistiamo solo sulla regola d’oro che il capitano è uno, ha sempre ragione ed è decisivo quando esegue gli ordini.
1. Contratto su misura per le esigenze individuali
La maggior parte dei punti del contratto può essere negoziata (prima della firma) perché ogni consegna di yacht è diversa. I nostri accordi si basano tanto sulla sicurezza, requisiti di sicurezza, legali e di ”buon senso”, ma anche sulle aspettative dei singoli clienti. Se avete esigenze o requisiti particolari in merito alla la consegna prevista del vostro yacht , contattateci. Siamo orgogliosi del livello di ragionevole flessibilità del servizio che offriamo. Contattateci e richiedete un preventivo gratuito >>
2. Costi di consegna degli yacht
Il prezzo della consegna di uno yacht da parte del nostro skipper e del nostro equipaggio varia a seconda di una serie di fattori, tra cui:
- Dimensioni e tipo di yacht: Le imbarcazioni più grandi e complesse hanno in genere costi di consegna più elevati Invieremo anche altri marinai
- Distanza da percorrere: Maggiore è la distanza da percorrere, maggiore sarà il tempo necessario e il costo della consegna.
- Livello di esperienza e qualifiche dello skipper: Gli skipper più esperti, con qualifiche più elevate, applicano in genere tariffe più elevate.
- Periodo dell’anno: Le tariffe di consegna sono in genere più elevate durante l’alta stagione (mesi estivi). Questo perché la maggior parte dei nostri skipper è già in acqua con i nostri clienti. Ma anche la consegna invernale da Tromso a Gibilterra costerà di più rispetto al passaggio estivo tra Maiorca e Palermo.
- Emergenza/azione rapida: se avete bisogno di uno skipper molto velocemente, siamo in grado di inviarne uno entro 24 ore, a condizioni adeguate.
+ Oltre a questi tassi, è importante tenere conto anche del il costo del carburante(se concordato nel contratto ), le ” sosteper maltempo ” (se previste) e, spesso, il costo del viaggio dello skipper da e verso l’ imbarcazione.
Il costo del cibo e dell’ attrezzatura di base per l ‘ equipaggio, se non diversamente indicato nel contratto, sono coperti dalla nostra compagnia.
2.1 Prezzo al giorno / miglio nautico
In generale, si può pensare di pagare da 350 a 600 dollari al giorno per uno skipper. Tuttavia, per consegne più lunghe, a volte è possibile negoziare una tariffa giornaliera inferiore.
Se preferite pagare per miglio nautico , i prezzi partono da $4.00 per 1 NM del passaggio previsto (senza virate).
2.2. Fuel cost
Abbiamo due tipi principali di accordo. Possiamo includere il carburante nel prezzo del servizio. Quindi ipotizziamo in anticipo la quantità di carburante di cui avremo bisogno. Il secondo modello obbliga il proprietario a restituire la somma di denaro per il carburante acquistato durante il passaggio. (Si ricorda che la combustione sullo stesso yacht varia a seconda della stagione, delle condizioni meteorologiche e di navigazione e persino della direzione della rotta).
A volte abbiamo consegne in pieno inverno sui mari norvegesi o irlandesi. In entrambi i casi, è stato necessario sfruttare appieno le finestre di breve durata tra le tempeste invernali di più giorni.. In questo caso, andiamo a motore perché è più sicuro sia per l’imbarcazione che per l’equipaggio e perché un giorno in meno di 20 miglia (nm) può spesso significare che la sosta successiva richiederà anche qualche giorno in più. Questo è un esempio estremo, ma illustra bene come i fattori citati influiscano sul consumo di carburante.
2.3. Costs of necessary repairs
Se il motore, vele o qualsiasi altra parte dell’ imbarcazione richiede riparazioni per motivi di sicurezza prima della consegna, il cliente deve coprire tutti i costi di riparazione, nonché l’ acquisto di tutte le parti mancanti e dell’ attrezzatura necessaria. In caso contrario, il nostro equipaggio non sarà in grado di effettuare la consegna. Nel caso in cui lo skipper sia responsabile dell ‘organizzazione delle riparazioni, garantiamo che tutte le spese previste siano sempre preventivamente consultate con il cliente per l’ approvazione. I rimborsi sono possibili solo sulle fatture. I ritardi dovuti alle riparazioni costano 100 euro al giorno. Nel caso in cui la riparazione non possa essere completata entro tre giorni lavorativi, la nostra azienda ha il diritto di recedere dal contratto.
Cercate un modo per ridurre i costi? Prendete in considerazione l’ assunzione di un libero professionista.
Se state cercando un modo per risparmiare sulla consegna degli yacht, potete considerare di assumere un libero professionista. La nostra azienda è anche un’agenzia di skipper e possiamo aiutarvi a trovare la persona giusta. Sarà più economico, ma senza garanzia e senza assicurazione. Tuttavia, sappiate che assumere un’azienda per il trasporto di imbarcazioni in-trasporto di barche in acqua è il modo migliore per garantire che il vostro yacht venga consegnato in modo sicuro ed efficiente.
1. Pagamento in 3 fasi
In genere richiediamo che il pagamento avvenga in tre fasi , come segue:
- 10% ventuno (21) giorni prima della consegna – per riservare una fascia oraria ai nostri skipper e all’equipaggio. Inoltre, i biglietti aerei costano meno quando li acquistiamo prima.
- 50% nel giorno in cui inizia la consegna, la più recente. Costo di consegna e abbiamo bisogno di denaro per coprire parte delle spese
- 40% nel giorno in cui una nave raggiunge la sua destinazione.
Tuttavia, Tuttavia, vorremmo sottolineare che il metodo di di pagamento per la consegna dello yacht Il pagamento può variare a seconda degli accordi individuali inclusi nel contratto di consegna dello yacht firmato.
Accettiamo pagamenti in: contanti, assegni, bonifici bancari, carte di credito e PayPal.
Emettiamo fatture con IVA.
2. I conti
Indirizzo dell’azienda: Al. Krakowska 60, 05552 Mrokow, Polonia
Conto in EURO (€):
IBAN: PL41 1600 1286 1846 8955 2000 0003
Conto in GBP (£):
IBAN: PL57 1600 1286 1846 8955 2000 0006
Conto in PLN (zł):
IBAN: PL95 1600 1286 1846 8955 2000 0001
BIC (uguale per tutti i conti): PPABPLPK
PROCEDURELEGALI
Dogana e sdoganamento
Conosciamo le procedure doganali e di sdoganamento e e otteniamo i documenti appropriati quando necessario. La nostra azienda ha una vasta esperienza in questioni legali relative a trasferimenti di yacht da un paese all’ altro in tutti i continenti. Offriamo il nostro pieno sostegno o la nostra consulenza a questo proposito.
Sottolineiamo sempre che è molto importante eseguire queste procedure in modo corretto e con la giusta comprensione per essere consapevoli dei propri diritti ed evitare errori e problemi legali evitare errori e problemi legali in futuro.
Per saperne di più:
- Questioni legali relative all’ attraversamento dei confini nazionali con uno yacht.
- La documentazione dello yacht spiegata.
PROCEDURELEGALI
Registrazione e Riflagging
Possiamo anche aiutarvi nelle questioni relative alla registrazione e al cambio di bandiera di un’imbarcazione. È importante sapere che per ogni bandiera, ci sono specifiche normative nazionali che sono molto diverse per le sia per le imbarcazioni commerciali che per quelle da diporto , a seconda del Paese di registrazione, È quindi fondamentale sapere cosa è consentito e cosa è vietato sotto la bandiera scelta.
Scegliere la bandiera giusta per registrare il vostro yacht e conoscere le norme che la regolano non solo vi permetterà di navigare in sicurezza e legalmente. non solo vi consentirà di navigare in modo sicuro e legale, ma vi darà anche la certezza di conoscere i vostri diritti e privilegi, ma vi darà anche il conforto di conoscere i vostri diritti e privilegi.
Per saperne di più:
- Registrazione di un’imbarcazione nuova o appena acquistata – come funziona?
- Spiegazione del Reflagging: regole e conseguenze del cambio di bandiera.
DESTINAZIONI PER GLI YACHT
Le rotte di consegna degli yacht più popolari
- Rottetransatlantiche
Una delle rotte più popolari per il trasporto di yacht è la rotte di trasporto degli yacht è la traversata transatlantica, spesso dagli Stati Uniti o dalle isole caraibiche al Mediterraneo o viceversa. - Rotteintra-mediterranee
All’interno del Mar Mediterraneo, ci sono frequenti consegne di yacht tra porti popolari come Monaco, Barcellona e varie isole greche. - Traversatedel Pacifico
Sono frequenti le rotte tra la costa occidentale degli Stati Uniti e destinazioni come le Hawaii o l’Australia. West Coast e destinazioni come le Hawaii o l ‘Australia. - Percorsicostieri
Nei Paesi con coste estese come gli Stati Uniti, sono frequenti le consegne costiere, come ad esempio dalla Florida al New England.
Esempi di consegne di yacht
Le attuali consegne di yacht vengono aggiornate costantemente. Tuttavia, chiediamo la vostra comprensione per quanto riguarda la quantità di informazioni aggiunte in questa sede – non siamo in grado di descrivere tutte le consegne di yacht che effettuiamo. Sono davvero troppe. Qui di seguito potete trovare alcune consegne di yacht che , speriamo, vi faranno capire meglio il nostro lavoro, vi diano una migliore comprensione del nostro lavoro.
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