Contattateci – Il vostro servizio di consegna yacht

Se avete dubbi o domande sulle consegne degli yacht, sui capitani, sul nostro equipaggio, sui passaggi programmati, sui prezzi o su qualsiasi altra cosa, contattateci per telefono, per e-mail o tramite il modulo di contatto sottostante. Vi risponderemo il più rapidamente possibile (di solito in meno di 24 ore).

Invia un messaggio

Info

Chiamare: (+48) 501 112 155

e-mail: contact@yacht-delivery.eu

Seven Seas – Consegna dello yacht

Ufficio1: Al. Krakowska 60,
05-552 Mrokow, Polonia

Ufficio2: Corso Argentina,
92027 Licata, Italia

 

Domande frequenti

Qui potete consultare le domande più frequenti che ci vengono poste sul nostro servizio di consegna di yacht.
(Se avete altre domande o dubbi, fatecelo sapere).

Da dove a dove?

Da e per dove è necessario. Organizziamo consegne di yacht via acqua, via terra o con navi da trasporto da e per qualsiasi luogo del mondo, sia su lunghe che su brevi distanze.

Quanto costa?

Il prezzo dipende, tra l’altro, dalla forma di consegna dello yacht (via acqua, nave da trasporto o terra), dal tipo di unità, dal tempo e dal numero di membri dell’equipaggio necessari per un passaggio sicuro.

Chi crea un piano di passaggio?

I piani di passaggio per le consegne di yacht e le crociere sono attentamente calcolati e preparati individualmente (in collaborazione con il cliente) dai nostri migliori skipper.

Quanto tempo ci vuole?

Il tempo di consegna di uno yacht dipende da molti fattori, quali: la distanza da percorrere, le capacità tecniche dello yacht, le condizioni meteorologiche e la stagione dell’anno.

E il contratto?

Ci teniamo alla trasparenza dei nostri contratti. Tutti i dettagli e le spese sono descritti in modo chiaro, accettati e firmati prima che il servizio abbia luogo.

Posso venire con te?

Spesso consegniamo barche a vela in collaborazione con i loro proprietari. Quindi sì, potete navigare con noi per l’intera durata del viaggio o solo per una parte di esso – dipende da voi.