Testimonianze sulla consegna degli yacht

Testimonianze sul trasporto di barche a vela

Solo alcune delle testimonianze scritte dai nostri clienti soddisfatti.

Consigli – Controllare sempre le testimonianze quando si sceglie un servizio di consegna di yacht o un libero professionista

Natalie / Snowgoose 37

Robert e Michael sono stati fantastici e sono andati oltre ogni aspettativa. Erano brillanti, maestri della loro arte.

Andy Sandall / Bavaria 31

Ho usato queste persone per navigare la mia barca da Cardiff a Maiorca, vengono dalla Polonia ma il loro inglese era eccellente. Durante la consegna, sono stato contattato via e-mail e anche tramite telefono satellitare, dato che si trovavano nel golfo di Biscaglia. La barca è stata fatta navigare fino a Maiorca e non c’è stato alcun costo aggiuntivo per me, inoltre non si è rotto nulla durante il passaggio. Ho contattato altre aziende per svolgere il lavoro, ma la maggior parte non mi ha mai risposto.

Rennee / SY Mokotow

Ricordi dell’ultima crociera: Golfo di Biscaglia – Cherbourg – Ijmuiden (near Amsterdam).

Crociera perfetta: calma e piena professionalità con gioia, umorismo e risate senza sosta, oltre ad alta cultura e festa intellettuale, cooperazione e sostegno: il mix ideale. Lo slogan “ahoy adventure” era sempre vivo: abbiamo navigato di notte tra le reti da pesca, poi è arrivata una piccola avaria al motore (abbiamo dovuto telefonare a un amico: Dariusz Kaminski, grazie!), e infine un bel traverso al sole, navigando a oltre 7,5kn.

Piotr / Bavaria 50

Dovevo trasportare il mio Bavaria 50′ da Palma di Maiorca a Tenerife. Ho preso il cpt Marius e alla fine ho portato il mio yacht a destinazione in tempo. È un buon capitano e un marinaio esperto. Aperto e amichevole.

Danny Svane / Nauticat 32

Gestione altamente professionale della spedizione da parte della società SSYD. Tutto è stato puntuale e l’equipaggio è stato molto professionale e prudente con la barca. Altamente raccomandato!

Jean-Michel Vanderhofstadt / 1924 Tilikum of Gjöl

L’anno scorso, in estate, ho acquistato una pilotina d’epoca costruita nel 1924 a Gjöl, in Danimarca. Vedi allegato, lo scafo bianco è poco prima di lasciare DK, il nero come era qualche anno indietro nel tempo). Marek ricevette la difficile missione di navigare fino a Wemeldinge, nel sud dell’Olanda. Inutile dire che si è trattato di una vera e propria sfida. Il viaggio è proseguito con piccoli problemi fino a Kiel, in Germania, dove è stata caricata su un camion per la seconda parte del viaggio. Abbiamo deciso insieme, Marek e io, di finire su strada per motivi di sicurezza, dato che lo scafo cominciava a perdere un po’ troppo. Marek e il suo team hanno fatto un lavoro perfetto, curando l’anziana signora con una dedizione perfetta. Mi hanno inviato regolarmente messaggi per tutto il viaggio, hanno sistemato tutto alla perfezione anche a Kiel per il carico sul camion e ora siamo diventati amici. Ci scambiamo ancora amichevolmente informazioni sui progressi della ristrutturazione completa che ho iniziato dopo il viaggio. La cosa buffa è che non ho mai incontrato Marek di persona, ma non vedo l’ora di conoscerlo e di scambiare una buona birra belga contro Slivovitch alla prima occasione possibile.